Su Xperia Play quattro giochi in regalo fino a gennaio

xperia play giochi regaloSe avete uno smartphone Xperia Play potete avere a disposizione, fino al prossimo mese di gennaio, quattro giochi completamente in regalo. Si tratta di alcuni videogames targati Electronic Arts che sono molto conosciuti ed apprezzati, i quali saranno messi a nostra disposizione grazie ad una particolare ed interessante offerta videoludica. Vediamo di quali titoli si tratta nello specifico e cosa bisogna fare per ottenere questi prodotti sul nostro prodotto mobile Xperia Play di Sony Ericsson. E’ un’offerta sicuramente interessante per tutti coloro che possiedono questo prodotto portatile.

I quattro videogames a disposizione dei giocatori che possiedono un telefono Xperia Play di Sony Ericsson sono Battlefield Bad Company 2, Need For Speed SHIFT, Need For Speed Pursuit e Dead Space.
 
Come potete vedere, si tratta di un insieme di videogiochi interessanti che sono molto famosi e che ci consentiranno di divertirci tantissimo, grazie a tante possibilità di vivere esperienze di gioco coinvolgenti al massimo.
 
Così, se amiamo le avventure dei generi ai quali appartengono questi prodotti non possiamo fare altro che correre immediatamente ad effettuare il download dei quattro videogiochi gratuiti, attraverso il marketplace di Android. Basterà visitare la sezione dedicata all’offerta limitata nel tempo e procedere al download dei quattro videogames gratis.
 
L’offerta, come dicevamo, sarà valida fino al prossimo 15 gennaio. Ma siamo sicuri che non aspetterete molto tempo prima di scaricare i giochi in questione messi a disposizione da Electronic Arts! Si tratta di un’offerta che non possiamo assolutamente perdere!

Impostazioni privacy