Su Xbox Live tanti nuovi giochi per Summer of Arcade

xbox live nuovi giochi summer of arcadeSu Xbox Live arrivano tanti nuovi giochi per l’iniziativa Summer of Arcade. Si tratta di una nuova possibilità estiva dedicata a tutti gli utenti della piattaforma online per Xbox 360. Gli utenti potranno infatti ottenere parecchi videogames, con uscita a cadenza settimanale. Ogni lunedì infatti verrà rilasciato sullo store online dedicato ai giochi arcade un nuovo prodotto videoludico che sicuramente sarà molto interessante e permetterà di offrire tantissime nuove occasioni di divertimento per i giocatori. Vediamo quindi di quali giochi si tratta nello specifico.

Sono parecchi i prodotti videoludici che saranno messi a disposizione dei giocatori nel corso di questo periodo estivo. Si inizia con Bastion, un gioco su Xbox Live che appartiene al genere dei videogiochi di ruolo. In questo gioco avremo a che fare con un mondo fantastico e dovremo confrontarci anche con le meccaniche di un gioco strategico.
 
Successivamente sarà la volta di uno dei più interessanti giochi di Ubisoft. Stiamo parlando di From Dust, un titolo nel quale impersoneremo una divinità alle prese con la creazione di diverse città. Le sorprese non finiranno certo, visto che dopo potremo giocare anche allo sparatutto Toy soldiers cold war, al simpaticissimo Fruit Ninja tutto basato sulle potenzialità di azione offerte dalla piattaforma Kinect e al platform Insanely Twisted Shadow Planet.
 
Quest’anno per Summer of Arcade sarà disponibile anche un ottimo bonus, il videogame Crimson Alliance, che sarà a disposizione dei giocatori che decideranno di acquistare tutti i videogames proposti su Xbox Live nel corso dell’iniziativa settimanale.

Impostazioni privacy