Su SimCity 4 un appassionato giocatore ricrea l’isola di Taiwan

[galleria id=”1485″]Con SimCity 4 si possono creare delle opere davvero interessanti. E’ il caso dell’appassionato giocatore del videogioco manageriale di simulazione che è riuscito a ricreare fedelmente attraverso SimCity l’intera isola di Taiwan. In effetti l’opera realizzata è veramente notevole e stupisce per la sua originalità e per il grandissimo realismo. Certo, è servito un bel po’ di tempo, ma alla fine del lavoro il risultato è veramente sorprendente. Sneakypanda86, così si fa chiamare il realizzatore della creazione che vedete nella fotogallery associata a questa notizia, è riuscito a riprodurre fedelmente Taiwan su SimCity.

Pazienza ed impegno sembrano essere state le caratteristiche fondamentali che hanno permesso a questo appassionato giocatore di realizzare questa splendida opera grazie al videogame SimCity 4. Il realismo si può notare sia nella conformazione geografica del territorio, che è riprodotto in modo preciso, sia nelle caratteristiche delle città presenti, che rispecchiano in modo dettagliato quelle realmente esistenti.
 
L’utente di SimCity 4 ha spiegato di aver realizzato questa splendida creazione grazie a due sole mod architettoniche. Il resto del lavoro è stato svolto manualmente con tanta pazienza, per creare le città e per collegarle tra di loro con linee elettriche, idriche e con le reti dei trasporti pubblici.
 
Tutto in questa curiosa creazione con SimCity 4 rispecchia in modo fedele le caratteristiche dell’isola di Taiwan. Non possiamo quindi fare altro che ammirare le bellissime immagini contenute all’interno della gallery di immagini che potete trovare in alto a questa notizia.

Impostazioni privacy