Su Mass Effect 3 ci sarà una parte della trama tagliata dall’episodio precedente

Arrivano delle novità relative a Mass Effect 3. Il nuovo videogioco molto atteso dagli appassionati infatti avrà al suo interno una parte della trama che doveva inizialmente essere inserita all’interno del precedente episodio, Mass Effect 2. La novità arriva in modo praticamente inaspettato e sicuramente farà piacere, perché indica la presenza di una parte della storia molto interessante, con delle curiosità sicuramente da non perdere. I fans della saga videoludica di successo quindi non possono fare altro che attendere con impazienza l’uscita del nuovo videogioco, che sarà disponibile a partire dal prossimo mese di marzo.

Mass Effect 3 ci offrirà quindi un divertimento davvero grande, grazie alle novità riguardanti la trama del videogioco. Sembra proprio, secondo alcune informazioni che sono state diffuse sulla rete, che all’interno del nuovo capitolo della serie di videogiochi saranno presenti delle azioni di gioco che ci parlano di una trama molto divertente, una parte del gioco che doveva essere inserita inizialmente all’interno di Mass Effect 2.
 
Questa parte del videogame è stata in seguito tagliata dall’episodio precedente, anche se non si hanno motivazioni a questo proposito, e nello sviluppo del nuovo videogame, il team di produzione di Mass Effect 3 avrebbe intenzione di inserire all’interno del gioco questa parte.
 
Si tratterebbe, secondo le prime informazioni delle quali siamo in possesso, di un vero e proprio collegamento con la trama del primo episodio della serie Mass Effect. Verranno quindi rivelate molte informazioni interessanti sulla storia delle quali non siamo a conoscenza.

Impostazioni privacy