Su Little Big Planet 2 in arrivo nuovi contenuti a tema Muppet

Little Big Planet 2 avrà presto a disposizione dei nuovi contenuti extra a tema con il mondo Muppet! L’annuncio è stato dato direttamente dall’azienda di produzione del videogioco, Media Molecule, che ha spiegato come a partire dalla prossima settimana potremo usufruire di un interessante pacchetto di contenuti speciali che ci permetteranno di divertirci tantissimo alle prese con l’universo dei simpaticissimi Muppet. Vediamo quindi cosa è previsto nello specifico con questo pack.

Grazie a questo aggiornamento che verrà introdotto all’interno del gioco potremo usufruire di tanti contenuti aggiuntivi a tema Muppet molto divertenti. In particolare acquistando il nuovo pack per il secondo capitolo della saga Little Big Planet a partire dal 24 gennaio potremo avere a disposizione, al costo di 5,99 euro, un insieme di contenuti veramente interessanti. Si tratta in particolare di una inedita modalità storia, cinque innovativi livelli.

Poi saranno presenti anche due mini games molto divertenti e numerosi altri elementi che arricchiranno la nostra esperienza di gioco alle prese con Little Big Planet 2. Ci saranno infatti effetti audio inediti, brani musicali, adesivi, gadget con rendere adesive le superfici o per far camminare i sackboy sulle pareti (l’Attract-O-Gel), tredici materiali, un costume di Rowlf, 49 inedite decorazioni, sette innovativi trofei.

Nell’attesa di poter provare in prima persona questo nuovo contenuto extra per Little Big Planet 2 possiamo divertirci guardando con attenzione il video trailer in alto a questo articolo.

Impostazioni privacy