Su Call of Duty Modern Warfare 3 arrivano nuovi dettagli riguardanti il multiplayer

Se siete degli appassionati di ciò che riguarda Call of Duty Modern Warfare 3 sarete contenti di venire a conoscenza di nuove informazioni che riguardano il multiplayer del gioco d’azione tanto atteso dai giocatori. Chi segue da tanto tempo la saga videoludica Call of Duty sicuramente saprà benissimo che la modalità online del nuovo gioco sarà senza dubbio imperdibile. E in effetti le nuove informazioni diffuse sul gioco e sulla sua modalità di azione in rete dimostrano proprio che il nuovo Call of Duty è veramente un videogame action che non possiamo perdere per nessuna ragione.

Tra le novità relative al gioco Call of Duty Modern Warfare 3 ci sono ad esempio delle informazioni relative alle partite online. Sono infatti state svelate due nuove possibilità di gioco. Molto interessante risulta ad esempio la nuova modalità chiamata Kill Confirmed.
 
Questa nuova modalità di azione in Call of Duty Modern Warfare 3 consiste nel raccogliere le medagliette dei nemici dopo che questi sono stati sconfitti. Questo significa in parole povere che se saremo più veloci degli altri potremo rubare le medagliette e guadagnare preziosi punti bonus, anche grazie ad avversari che non abbiamo sconfitto direttamente noi.
 
Inoltre nell’online di Call of Duty Modern Warfare 3 sarà a nostra disposizione anche la modalità Team Defender. In questo caso dovremo tenere il più a lungo possibile la bandiera evitando di perderla. Naturalmente vincerà chi riuscirà a tenerla per la quantità di tempo maggiore. Si tratta quindi di ottime possibilità di azione che ci permetteranno di trascorrere parte del nostro tempo libero in pieno divertimento con il nuovo Call of Duty.

Impostazioni privacy