Su Call of Duty Elite da stasera c’è Friday Night Fights, una serie di epiche sfide

call of duty elite friday night fightsLa piattaforma Call of Duty Elite ci regala a partire da questa sera il programma Friday Night Fights. Si tratta di una vera e propria serie di sfide in stile Call of Duty in un programma che si configura come un appuntamento settimanale imperdibile. L’intera serie è infatti suddivisa in diversi episodi e ci permetterà di vedere delle gare a Call of Duty Modern Warfare 3 molto interessanti. Si parte con un primo episodio dedicato ad una sfida estremamente interessante: truppe dell’esercito americano si sfideranno con squadre della marina americana. Il tutto ovviamente grazie a delle coinvolgenti partite a Modern Warfare 3.

Sarà davvero interessante assistere da spettatori a queste sfide e naturalmente sarà un ottimo modo per imparare i “trucchi del mestiere” da mettere in pratica successivamente nel corso delle partite che affronteremo in prima persona contro gli avversari. La nuova serie di programmi di intrattenimento che si svolge su Call of Duty Elite è a cadenza settimanale e può essere vista da chi possiede un account premium.
 
Inoltre, dopo ogni episodio, i giocatori interessati potranno rivedere nuovamente lo show, visto che la trasmissione verrà resa disponibile in streaming all’interno della piattaforma online dedicata a Call of Duty. La prima puntata della serie sarà trasmessa stasera, venerdì 25 novembre, alle 21 su Call of Duty Elite.
 
Ecco cosa ha dichiarato Eric Hrishberg, CEO di Activision: “Sin dall’inizio, il nostro obiettivo con Call of Duty Elite è stato quello di trovare nuovi modi per aggregare la comunità di giocatori di Call of Duty. I fan di Call of Duty passano tanto tempo a giocare quanto i fan delle discipline sportive ne spendono seguendo la loro squadra o il loro sport del cuore, se non di più. Per questo abbiamo pensato: se i fan dello sport, oltre o al di là delle partite, possono avere a disposizione ogni sorta di show che alimenti la loro passione, perché non fare la stessa cosa per i fan di Call of Duty?”

Impostazioni privacy