Su Battlefield 3 un indizio sul prossimo Battlefield 2143?

In Battlefield 3 è nascosto un indizio della presenza del futuro Battlefield 2143? Pare proprio di sì, secondo quanto detto da alcune fonti online. Diversi siti internet proprio in queste ultime ore hanno riportato la possibile presenza di un suggerimento molto interessante che sarebbe capace di porre le basi di un episodio successivo della serie, dopo Battlefield 2142. Vediamo quindi di preciso cosa è stato trovato e come è stata fatta la scoperta, che risulterà sicuramente interessante per tutti coloro che si sono appassionati nel corso del tempo alla serie di videogames d’azione.

L’Easter egg è stato scovato all’interno della mappa di Battlefield 3 chiamata Wake Island. All’interno di questa ambientazione di gioco, resa disponibile all’interno del pacchetto di contenuti aggiuntivi Back to Karkand, è stata trovata un’indicazione molto particolare, che ovviamente non poteva non risaltare.
 
Si tratta proprio del numero 2143, presente all’interno dell’espansione. Potrebbe solamente essere un puro caso, ma non bisogna dimenticare che anche in precedenti occasioni, quando erano state rese disponibili le espansioni Euro Forces e Armoured Fury per Battlefield 2, altri indizi di questo tipo avevano introdotto parecchi mesi prima del suo arrivo la presenza del successivo capitolo Battlefield 2142, un vero e proprio spin off per la saga videoludica action.

Impostazioni privacy