Street Fighter 4: Capcom smentisce aggiornamenti

Street Fighter 4 smenttita aggiornamenti
Street Fighter 4 non è il protagonista del nuovo annuncio Capcom. Come ben sapete, la software house ha parlato di una sorpresa che farà felici tutti i suoi fan: questa sorpresa, lo ripetiamo, non porta il nome di Street Fighter e, soprattutto, non ha niente a che fare con il picchiaduro rilasciato per Play Station 3 e XBox 360. Lo apprendiamo attraverso Famitsu, alla quale Yoshinori Ono ha rilasciato una interessante intervista, smentendo tutte le voci di corridoio circa eventuali progetti legati alla saga dei fantastici Ryu, Ken e chi più ne ha più ne metta. Ma non è finita qui! Se da una parte siamo rattristati dalla smentita, dall’altra no. Il responsabile Capcom, infatti, ha parlato di un grande progetto. Date un’occhiata alla dichiarazione in questione.

Per me la serie IV termina con Super Street Fighter IV. Vogliamo che entrambe le versioni vengano giocate per molto tempo, quindi raccoglieremo i feedback dopo l’uscita della versione arcade per determinare se i giocatori vogliono che quella casalinga sia aggiornata  
 

Il quarto capitolo, insomma, sarà soggetto a degli aggiornamenti, ma solo tra tantissimo tempo, quando sarà stato ben piazzato sul mercato. Capcom, insomma, vuole testare il riscontro ottenuto presso il pubblico dal famosissimo picchiaduro.  
 

Quello che proprio ci piace è che Ono non ha usato mezzi termini per dire che il lavoro cui tutti stanno dedicando tantissimo tempo “eclisserà i risultati raggiunti con Street Fighter IV“. Sarà un bel lavoro, insomma.  
 

Che l’attesa, dunque, abbia inizio. Continuate a seguirci.  
Vi terremo aggiornati come sempre. Alla prossima!

Categorie PS3
Impostazioni privacy