Steam: regali e sconti con i preordini di Portal 2

Su Steam ci sono regali e sconti in occasione dei preordini del videogame Portal 2. Il videogioco in questione, seguito del primo Portal, è uno dei videogames più attesi del 2011, che sicuramente metterà a disposizione degli utenti appassionati al genere videoludico tante occasioni di divertimento. Sono stati attivati da poco i preordini sulla piattaforma videoludica di Valve relativamente al nuovo videogioco. Chi deciderà di acquistare questo prodotto videoludico potrà usufruire di alcune offerte sicuramente altamente interessanti per chi è un appassionato della serie di videogiochi.

Portal 2, che sarà uguale nelle versioni per PS3 e Xbox 360, sarà disponibile nel corso del mese di aprile anche nel continente europeo. La data di uscita del videogioco della serie Portal è stata rimandata al 2011, dopo delle iniziali previsioni che davano il gioco in uscita entro il 2010. Ma adesso il tempo dell’uscita del gioco si avvicina sempre di più.
 
Sono molte le offerte a disposizione degli utenti. Ad esempio acquistando una copia di Portal 2 per PS3 si riceverà in regalo una copia del gioco per PC e Mac. Le nuove offerte prevedono la possibilità, per gli utenti che acquistano Portal 2 per PC e Mac, di ottenere uno sconto del 10% sul prezzo, sconto che sale al 20% se si acquistano due copie del videogame.
 
Inoltre acquistando una copia del videogame in preordine per PC e Mac, si potrà ottenere una copia di Portal. Insomma, le possibilità a disposizione degli utenti sono davvero tante e quindi chiunque potrà ottenere offerte e sconti molto interessanti relativi ai videogames della serie Portal.

Impostazioni privacy