Star Wars The Old Republic è online: un grande successo

[galleria id=”1557″]Star Wars The Old Republic è finalmente disponibile per tutti gli utenti che vogliono provarlo in prima persona. Si tratta di uno dei videogames maggiormente attesi in questo periodo e in effetti fin dal momento dell’uscita ufficiale il risultato per il gioco è stato molto positivo. Non si hanno ancora dati numerici ben precisi, ma possiamo fare una stima sui giocatori attivi nel primo periodo della messa online del videogioco tenendo in considerazione alcuni dati relativi ai server del gioco messi a disposizione da parte di Electronic Arts.

I giocatori più interessati al genere avranno già avuto modo di provare il nuovo Star Wars The Old Republic. Il risultato del lavoro del team di sviluppo è stato infatti senza dubbio sensazionale dal punto di vista della realizzazione grafica e tecnica, e tutto questo ha permesso ai giocatori di avere davanti un prodotto videoludico ottimo per quanto riguarda il gameplay.
 
La casa di produzione ha fatto sapere di lavorare costantemente sui propri server per permettere ai giocatori di accedere tranquillamente per svolgere le partite online. Anche per questo motivo all’inizio l’accesso al gioco sarà controllato, per evitare di sovraccaricare troppo i server.
 
E, tenendo conto dell’aumento dei server attivi nel corso di una settimana da 106 a 140, pare proprio che gli utenti siano in crescita e che abbiano già raggiunto il traguardo del milione e mezzo. Un ottimo successo per un gioco veramente entusiasmante.

Impostazioni privacy