Square Enix: un iPhone con 56 iPad per l’uscita di Lara Croft

lara croft and the guardian of light square enixCon l’uscita di Lara Croft and the Guardian of Light, Square Enix ha voluto creare qualcosa di sensazionale e di molto bello da vedere. Si tratta di un iPhone gigante, un prodotto tecnologico surreale che di mobile in realtà, per come è stato realizzato, ha davvero poco. La realizzazione, il risultato molto divertente e senza dubbio originale di un progetto ben realizzato, che sicuramente farà parlare di sé. Per celebrare l’uscita su App Store del videogame con Lara Croft come protagonista, l’azienda di produzione ha deciso di creare questa vera e propria opera d’arte tecnologica.

Si tratta di un gigantesco iPhone realizzato con 56 iPad affiancati, qualcosa di altamente originale, un grandissimo smartphone che attira la curiosità dei passanti che si trovano nel luogo in cui è stata installata la costruzione tecnologica.
 
L’iPhone dalle dimensioni inusuali è stato costruito a Londra, nel St. Pancras International Train Station, e in effetti il risultato è sorprendente. Ricordiamo che Lara Croft and the Guardian of Light è un videogame che è uscito da poco tempo per i dispositivi di casa Apple e che ha attirato fin da subito il pubblico dei videogiocatori che possiedono uno dei prodotti tecnologici dell’azienda di Cupertino.
 
La volontà di sperimentare nuove creazioni originali come questa è indice di un alto gradimento e di un buon interesse da parte delle aziende di sviluppo dei prodotti videoludici verso il tablet di Apple, che si conferma come uno dei migliori prodotti tecnologici dedicati anche all’intrattenimento e ai videogiochi più venduti dell’anno che sta per concludersi.

Impostazioni privacy