Square Enix rivela un nuovo progetto: ‘Team segreto al lavoro’

square enix nuovi giochi final fantasy kingdom hearts 

Square Enix è al lavoro su un progetto che non ha ancora un nome. La software house, infatti, ha intenzione di sorprendere i fan al momento migliore, senza rilasciare dichiarazioni fino ad allora. Lo abbiamo scoperto grazie alle dichiarazioni che Tetsuya Nomura ha rilasciato alla storica Famitsu qualche settimana fa, dichiarazioni che sono state messe in circolazione soltanto nelle ultime ore e che, se da una parte ci incuriosiscono, dall’altra rendono sempre più improbabile l’eventualità che Final Fantasy Versus XIII venga rilasciato nei prossimi anni. Ma Square non è solo Final Fantasy: è inutile, quindi, farsi le solite paranoie. Pensiamo piuttosto a ciò che di bello potrebbe proporci mamma RPG partendo proprio dalle dichiarazioni di Nomura (risalenti al 18 gennaio) sui progetti futuri della sua casa di sviluppo.

Considerando che nel 2012 cade il decimo anniversario della serie Kingdom Hearts, sarebbe bello se facessimo qualcosa di speciale per festeggiarlo – così ha esordito il membro Square, pensando, ovviamente, al Kingdom Hearts 10th Anniversary Box. Durante l’anno, inoltre, ci saranno annunci per Final Fantasy Versus XIII, e la versione HD di Final Fantasy X. 
 

C’è anche un team segreto che sta lavorando a un gioco non ancora annunciato – ha così proseguito -, quindi c’è la possibilità che qualche informazione riguardo questo titolo arrivi prossimamente. Continuate a seguirci per scoprire di cosa si tratta.
 

Procedendo per esclusione, e cioè scartando dalle ipotesi Kingdom Hearts 3 e Final Fantasy Versus XIII, per non parlare di Final Fantasy XIII-3, non possiamo far altro che pensare o a un gioco completamente nuovo o a un sequel di qualche avventura ben riuscita oppure a una collector’s edition (forse, legata a KH). Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy