Square Enix: i giochi più attesi del 2011

giochi square enix parasite eve 3rd birthday 

Oggi, Games4All ha dedicato parecchio spazio a Square Enix e ai giochi che proporrà nel 2011. L’attenzione è completamente dirottata verso il nuovo titolo che sarà annunciato in occasione del Jump Festa, ma non per questo abbiamo tralasciato le avventure promesse nel corso di questo anno: da Parasite Eve The 3rd Birthday a Lord of Arcana, per non parlare di Tactics Ogre: Let Us Cling Together e Dissidia Duodecim Final Fantasy. Questi sono i titoli che fanno parte della line-up europea (riferita solo al primo semestre del nuovo anno).

Sono ben quattro giochi da non perdere, due su tutti: come non avere un occhio di riguardo per la sexy Aya Brea? Come dimenticare il primo capitolo della serie Dissidia? Sono questi i titoli che aspettiamo con ansia: due giochi di ruolo (impuri) dei quali si parla da parecchio tempo ormai. 
 

Per ora, Square ha rilasciato dichiarazioni solo in merito a queste quattro avventure, senza dare la dovuta importanza agli “attesissimi”, il secondo e il terzo capitolo di Fabula Nova Crystallis, Final Fantasy Versus e Agito XIII, previsti rispettivamente per PS3 e PSP. Speriamo emerga qualcosa nei prossimi giorni…. 
 

Vi terremo aggiornati, perciò continuate a seguirci. 
La nostra pagina Facebook vi aspetta. Alla prossima!

Impostazioni privacy