Spore: il futuro del gioco alla Comic Con 2010

Spore continua a raggiungere ottimi successi tra i videogiocatori che hanno deciso di acquistarlo e di provarlo. E proprio questi successi spingono l’azienda di produzione a mettere a punto delle novità molto interessanti che sicuramente decreteranno nel migliore dei modi il futuro del videogioco in questione. E sarà proprio durante la prossima edizione della Comic Con di San Diego che i videogiocatori appassionati di Spore potranno saperne di più al riguardo e saranno in grado di assistere a una presentazione molto particolare e interessante che arriverà (è praticamente certo) da parte della casa di produzione del titolo.

Si tratta in particolare di alcune novità che riguardano il futuro del videogame Spore, e in particolare quello che sarà presentato con maggiori dettagli sarà un videogioco che riprenderà le caratteristiche dell’originale gioco di successo per rimodellarle sulla base degli aspetti positivi riscontrati e dei miglioramenti che si vorranno effettuare.
 
Stiamo parlando di un nuovo videogame di ruolo che si basa sullo stesso motore tecnologico che sta dietro a Spore. Questo nuovo videogioco permetterà, secondo alcune indiscrezioni che stanno facendo in pratica il giro della rete, di prendere parte ad un’esperienza di gioco originale nella quale dovremo, come succede in Spore, sviluppare e far evolvere dei personaggi che possiamo creare tramite degli appositi editor.
 
Electronic Arts presenterà questo nuovo prodotto videoludico sabato 24 luglio nel corso della sua conferenza, nella quale svelerà l’inedito videogioco di ruolo che sarà basato su un ambiente con scene che prendono spunto dalla fantascienza.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy