Split Second PSP: uscita in autunno

Chi ama il genere al quale appartiene il videogioco Split Second sa benissimo che prodotti videoludici come questo possono risultare davvero molto interessanti da giocare. D’altronde i giochi in cui dobbiamo correre con le nostre vetture all’interno di circuiti o piste rappresentano un po’ la nostra voglia di evadere dalla realtà e di fare qualcosa che vorremmo magari realmente fare e non ne abbiamo la possibilità. Comunque, Split Second ha raggiunto un ottimo successo subito dopo l’uscita nelle versioni che abbiamo avuto a disposizione a partire da qualche tempo fa (computer, PS3 e Xbox 360).

Insomma, sembra che il videogioco sia veramente piaciuto, tanto che l’azienda di produzione ha deciso di mettere a disposizione degli utenti appassionati anche una nuova edizione del videogame Split Second, che arriverà nel corso dei prossimi mesi e sarà disponibile per la piattaforma di gioco portatile di Sony.
 
La nuova edizione di Split Second infatti arriverà per gli utenti che possiedono una PlayStation Portable e vogliono passare un po’ di ore a correre in modo spericolato all’interno delle piste che vengono messe a disposizione nel gioco, anche in mobilità sulla PSP.
 
Tra le maggiori novità troveremo anche una simpaticissima modalità di gioco multiplayer che permetterà di effettuare delle partite con un massimo di quattro partecipanti.
 
Non faremo però in tempo a portare il videogioco al mare o in montagna durante le nostre vacanze, dato che il videogioco sarà disponibile solo a partire dal prossimo autunno (la data di uscita esatta non è ancora stata resa disponibile da parte dell’azienda di produzione).

Impostazioni privacy