Splinter Cell Blacklist: stili di gioco [VIDEO]

splinter cell blacklist stili di giocoSplinter Cell Blacklist si mostra con nuovi stili di gioco. Il video diffuso nelle ultime ore dall’azienda di produzione del titolo ci permette di calarci completamente nell’azione di questo nuovo prodotto videoludico. Abbiamo così la possibilità di comprendere quali saranno le possibilità di agire grazie al nostro protagonista. Il successore di Splinter Cell Conviction sarà sicuramente avvincente, perché riuscirà ad offrire un gameplay molto variegato. Le ultime novità che arrivano dalla casa produttrice ci parlano proprio delle abilità a nostra disposizione all’interno del gioco. Vediamo tutto nel dettaglio.

Ubisoft ha voluto spiegare, tramite questo nuovo filmato relativo a Splinter Cell Blacklist, quali sono le novità relative agli stili di gioco, individuando questi ultimi con tre nomi diversi. Si tratta di Fantasma, Pantera e Assalto. Ogni abilità riuscirà a dare all’azione un’impronta diversa, condizionando ovviamente il proseguimento della trama.

Svolgeremo le nostre missioni tenendo conto delle varie azioni che potremo effettuare durante l’avventura e utilizzando un approccio diverso tra quelli disponibili, in base alle nostre necessità. Tra le novità previste all’interno del videogame c’è ad esempio la possibilità di uccidere gli avversari in movimento. In questo caso basterà taggarli e poi annientarli in sequenza, mentre il protagonista si sposta tra i numerosi ostacoli.

Fisher potrà anche usare i proiettili Sticky Shocker, che non sono letali, ma permettono di mettere fuori gioco l’avversario. Potrà anche fare dei fischi e attirare gli avversari, prima di colpirli, e potrà anche sfruttare le aree in ombra per spostarsi agilmente in luoghi nemici. Un’altra possibilità interessante è quella di visualizzare dove si trovano gli avversari, guardando attraverso le pareti. Non dimentichiamoci poi che possiamo anche effettuare delle azioni a distanza utilizzando i droni.

Sono tutte delle possibilità interessanti che movimenteranno al massimo l’azione di gioco offerta dal nuovo titolo della serie Splinter Cell. Nell’attesa dell’arrivo di altre informazioni sul prodotto videoludico non possiamo fare altro che dare un’occhiata a questo video trailer, per capire cosa ci aspetta.

Ricordiamo che Splinter Cell Blacklist potrà essere acquistato a partire dal prossimo 22 agosto, giorno della sua uscita ufficiale. Il gioco sarà disponibile sulle piattaforme PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii U. La disponibilità del gioco per la console di Nintendo è stata annunciata da Ubisoft pochi giorni fa.

Impostazioni privacy