Speedball 2 HD: download per PC [FOTO]

[galleria id=”1991″]Speedball 2 HD è disponibile per il download per PC su Steam. E’ un gioco veramente da non perdere, per le sue caratteristiche fondamentali. Speedball 2 HD è il remake di un titolo precedente, rispetto al quale, comunque, sono state apportate delle innovazioni, che si configurano in tutto e per tutto come dei miglioramenti. Si tratta di un gioco di sport, che è ambientato nel 24esimo secolo. I protagonisti sono degli atleti, che si sfidano in un gioco molto simile a quello della pallamano, portando delle armature. Risulta molto importante per il gameplay sapere che in queste sfide non esistono regole da seguire.

Sfidandoci a Speedball 2 HD possiamo scegliere tra numerosi giocatori. Questi ultimi sono in tutto 336 e appartengono a 28 squadre differenti di 4 pianeti. Le sfide non sono affatto monotone, anche perché il giocatore può usufruire di un mercato aperto con la possibilità di migliorare la propria squadra e allo stesso tempo può provvedere ad una personalizzazione delle abilità.

Tutti questi accorgimenti rendono l’azione di gioco particolarmente avvincente. Lo stesso si può dire per le strategie di squadra, che vanno cambiate durante la partita. Molto interessanti sono anche gli effetti speciali, che si abbinano ad una grafica completamente rinnovata. Per quanto riguarda le modalità, è disponibile quella Carriera, che dura 10 stagioni, poi le modalità singleplayer e il multiplayer locale con la possibilità di organizzare dei tornei che in tutto possono coinvolgere 8 squadre. Nel corso del gioco ci sono vari trofei ed achievements da collezionare.

Speedball 2 HD è davvero dedicato a tutti coloro che amano le sfide, nelle quali bisogna utilizzare la componente strategica e le abilità, per riuscire a risultare vincitori. Non ci sono possibilità intermedie: vince chi riesce a farsi carico di un sistema di gioco elaborato e preciso. Questo concetto deve essere particolarmente chiaro, specialmente se consideriamo l’ambientazione molto particolare del videogioco, che potrebbe far pensare più a qualcosa legato al fantasy. Ma tutti gli appassionati, che conoscono anche l’episodio precedente, sicuramente ne saranno consapevoli.

Ma vediamo nello specifico, per chi volesse giocare a Speedball 2 HD utilizzando il PC, quali sono i requisiti di sistema richiesti.

  • Sistema Operativo: Windows XP (Service Pack 3), Windows Vista (SP 2), Windows 7, Windows 8
  • Processore: Intel Core 2 Duo o equivalente a 2.0 GHZ o superiore
  • Memoria: 1 GB di RAM
  • Grafica: GeForce 8800 o equivalente
  • DirectX: 9.0c
  • Spazio libero hard disk: 300 MB
  • Scheda sonora: compatibile DirectX 9.0c
Impostazioni privacy