Soul Calibur arriverà a breve su iPhone e iPad

soul calibur iphone ipadIl primo Soul Calibur sarà presto disponibile anche sulle piattaforme mobili iPhone e iPad. Si tratta di una novità molto interessante che farà sicuramente piacere a tutti i giocatori che possiedono una delle piattaforme mobili di Apple. Gli appassionati della serie di videogiochi infatti, nell’attesa dell’arrivo del prossimo episodio, potranno divertirsi a giocare su iOS avendo a disposizione un prodotto originale e molto divertente. Sicuramente chi segue la serie di picchiaduro attenderà con impazienza questo nuovo gioco.

Il prodotto mobile della serie Soul Calibur sarà disponibile su iPhone e iPad a partire da giovedì 19 gennaio. Come sempre il gioco sarà scaricabile dall’App Store. Si hanno ancora pochi dettagli su questa nuova versione del videogioco, ma sembra evidente che il prodotto appartenente al genere dei giochi d’azione sarà disponibile in una versione simile a quella originariamente presente sulla piattaforma Dreamcast.

Potremo utilizzare le modalità del gioco Survival, Time Attack ed Extra Survival, che si potranno utilizzare anche tramite la piattaforma di Apple Game Center. Non sarà presente invece il Team Battle. Ancora non conosciamo il prezzo del nuovo gioco mobile.

Con molta probabilità il nuovo gioco sarà disponibile su iPhone 4, iPod Touch 4 e iPad 2. Quindi non potremo giocare a Soul Calibur sui dispositivi portatili di Apple nelle versioni precedenti. Naturalmente vi informeremo di eventuali altre novità relative a questo nuovo prodotto videoludico.

Impostazioni privacy