Sony: uscita di Everybody’s Tennis per PSP

everybody’s tennis psp sonyI videogiochi sportivi sono dei prodotti molto amati dagli appassionati che seguono le varie pratiche di gioco. Grande successo, in questo settore, hanno anche i videogames che si rivolgono al tennis, uno sport molto seguito e praticato in tutto il mondo. E proprio alla luce di questo successo l’azienda di produzione giapponese Sony ha presentato l’uscita, attraverso un comunicato stampa ufficiale, del suo videogioco Everybody’s Tennis, che arriva in un’edizione tutta interamente dedicata alla piattaforma di gioco portatile PlayStation Portable. Anche in mobilità quindi chiunque potrà giocare a tennis con la propria PSP!

Questo nuovo videogame sportivo permetterà ai videogiocatori di prendere parte ad un’esperienza di gioco molto coinvolgente, soprattutto per le grandi potenzialità che il prodotto videoludico presenta dal punto di vista del gameplay e delle tecniche di gioco che sono messe a disposizione degli utilizzatori.
 
Si tratta infatti di un’applicazione videoludica per console che ci consente di agire in modo molto preciso su ogni dettaglio dei nostri personaggi che utilizzeremo durante le partite. Tutto ciò che dovremo fare è infatti scegliere come vogliamo personalizzare i giocatori attraverso la disponibilità di 450 diversi oggetti da utilizzare a nostro piacimento.
 
E’ da ricordare anche che questo nuovo videogioco ha a disposizione anche due diverse modalità di gioco. Potremo giocare in modalità singolo, ma anche divertirci attraverso una connessione ad internet a sfidare i nostri amici in multiplayer, fino ad un massimo di quattro partecipanti.
 
Il tennis quindi sarà molto divertente con questo nuovo videogioco che, nelle intenzioni dell’azienda di produzione, dovrà essere molto amato e ricercato dagli utenti anche per le infinite possibilità di personalizzazione che offre.

Impostazioni privacy