Sony sarà presente alla GamesCom 2010 di Colonia

sony computer entertainment gamescom 2010Le conferenze e gli eventi videoludici in generale sono sempre qualcosa di molto interessante, sia dal punto di vista degli utenti che possono venire a saperne di più sui videogiochi preferiti, sia per quanto riguarda le stesse aziende di produzione che hanno la possibilità di diffondere maggiormente in anteprima delle informazioni su software videoludici e contenuti del genere in uscita. Su questo piano si colloca perfettamente la Gamescom di Colonia che si svolgerà a metà del prossimo mese di agosto. L’evento sarà l’occasione per molte case produttrici di presentare nuovi prodotti o di fare il punto della situazione su titoli già annunciati.

Anche Sony ha annunciato proprio in queste ore ufficialmente la sua partecipazione all’evento, attraverso una conferenza che vedrà la presentazione di nuovi dettagli su parecchi videogiochi che sono in produzione da parte dell’azienda in questione e che saranno disponibili per l’acquisto da parte degli utenti nel corso dei prossimi mesi.
 
In particolare inoltre è stata diffusa anche la data e l’ora esatta della conferenza che sarà tenuta dall’azienda di produzione giapponese. Si tratta del 17 agosto alle ore 19. Durante l’evento di Sony si parlerà di parecchi titoli videoludici molto interessanti ed attesi.
 
Tra questi sono da ricordare ad esempio Gran Turismo 5, del quale si parla molto spesso in queste ultime settimane, DC Universe Online, ispirato al mondo dei fumetti e del quale abbiamo recentemente parlato in occasione dell’evento Comic Con, e Little Big Planet 2, il secondo episodio di una serie videoludica molto amata dal pubblico degli appassionati al genere.

Impostazioni privacy