Sony PSP Phone: anteprima in video dello smartphone

Torniamo a parlare del PSP Phone di Sony, con un’anteprima in video dello smartphone che è anche una console videoludica. Il nuovo prodotto tecnologico di Sony Ericsson infatti risulta chiaramente uno smartphone molto interessante anche dal punto di vista dei videogiochi. Ne abbiamo già parlato nel corso delle settimane passate, quando abbiamo visto che grazie a questo nuovo dispositivo mobile Sony punta anche a coinvolgere una tipologia particolare di utenti, rivolta anche verso i prodotti videoludici in generale. La strategia avrà successo? Le premesse in effetti sono molto positive da questo punto di vista.

Abbiamo parlato recentemente delle caratteristiche tecniche del PSP Phone, che avrà a disposizione molto probabilmente un processore da 1GHz, GPU Qualcomm Adreno 205, 512 MB di RAM e un sistema operativo Android 2.3.
 
In attesa della presentazione abbiamo avuto l’occasione di vedere nuovi video del PSP Phone. E anche questa volta possiamo ammirare un filmato interessante relativo al futuro smartphone prodotto da Sony Ericsson. Attendiamo comunque i giorni che vanno dal 14 al 17 febbraio, per l’appuntamento imperdibile che potrebbe vedere la presentazione del PSP Phone, durante l’evento MWC che si svolgerà a Barcellona.
 
Nell’attesa possiamo comunque continuare ad esplorare il mondo del PlayStation Phone, quello che probabilmente avrà il nome reale di Xperia Play. Sicuramente si tratterà di un prodotto mobile altamente interessante che ci riserverà parecchie sorprese. Vi terremo aggiornati anche prossimamente con nuove notizie sul blog, anche attraverso la nostra pagina su Facebook.

Impostazioni privacy