Sony potrebbe rilasciare un suo tablet in estate

sony tabletSony potrebbe rilasciare un suo tablet nel corso della prossima estate. La notizia si è ampiamente diffusa nel corso delle ultime ore, successivamente a quella che sembra essere una dichiarazione attendibile. La notizia proviene da alcune fonti online che parlano di un’affermazione effettuata da parte di Howard Stringer, esponente di rilievo di Sony, relativa proprio al prossimo arrivo sul mercato di un nuovo prodotto mobile che potrebbe essere a tutti gli effetti un tablet molto interessante, progettato e sviluppato dall’azienda di produzione giapponese. Ecco tutte le novità.

E’ un periodo molto florido per Sony, che proprio in questi ultimi mesi sta presentando parecchie novità per quanto riguarda l’intrattenimento digitale e i videogiochi in particolare. Si è parlato di tante novità nel corso delle settimane passate, dalla PSP 2, la nuova piattaforma di gioco mobile di Sony, fino al PlayStation Phone, il nuovo Xperia Play di Sony Ericsson.
 
Si sa ancora pochissimo sul prodotto, a parte la presenza di Android 3.0 Honeycomb. Se l’uscita del tablet venisse ulteriormente confermata sicuramente saremmo in presenza di un altro prodotto mobile molto interessante. Si parla insomma del nuovo Sony S1, il nuovo tablet con i giochi?

Impostazioni privacy