Sony PlayStation Phone: che prezzo avranno i giochi?

sony playstation phone prezzo giochiIn questi giorni si discute di nuovo del Sony PlayStation Phone, relativamente al prezzo che potrebbero avere i giochi che saranno compatibili con questa nuova piattaforma mobile. Lo smartphone prodotto da Sony Ericsson infatti metterà a disposizione dei giocatori che decideranno di acquistarlo numerosi prodotti videoludici. Molti di questi sono videogiochi davvero interessanti e naturalmente è grande l’interesse da parte degli utenti che aspettano con ansia di poter acquistare il nuovo prodotto tecnologico mobile in questione. Vediamo quindi quali sono le ultime novità su questo argomento in particolare.

È stata proprio l’azienda di produzione del telefono-console a parlare del prezzo dei giochi per il Sony PlayStation Phone. Nel corso del tempo si è parlato tanto di questo prodotto, sono arrivati davvero molti dettagli sul PlayStation Phone di Sony. Vi abbiamo mostrato anche una scheda tecnica con tutte le caratteristiche del Sony PlayStation Phone.
 
Ma fino ad ora si era parlato poco del prezzo dei videogiochi che saranno disponibili per questa nuova piattaforma portatile. Adesso un esponente della divisione inglese dell’azienda, David Hilton, ha spiegato che il nuovo smartphone di Sony avrà a disposizione dei videogames che costeranno da 1 a 10 sterline. E questo significa quindi che anche dalle nostre parti il prezzo dei giochi per Xperia Play non sarà molto elevato, visto che si fermerà a 12 euro.
 
Si tratta di una novità molto interessante, quindi, che sicuramente dimostra la volontà da parte dell’azienda di produzione di mantenersi su dei prezzi dei prodotti videoludici alla portata di tutti.

Impostazioni privacy