Sony: PlayStation 2 integrata in un nuovo televisore

sony televisore playstation 2Arriva da Sony un nuovo televisore con una PlayStation 2 integrata. Sì, avete capito bene. L’azienda di produzione giapponese ha avuto l’idea (sicuramente un’ottima idea!) di inserire una console di gioco alla base di un nuovo modello di televisori. La nuova idea è stata apprezzata da tantissimi utenti, che possono unire l’esperienza di visione molto moderna con le immagini del nuovo televisore al divertimento offerto dai videogiochi che possono essere utilizzati all’interno della piattaforma di gioco PS2 integrata nel prodotto tecnologico di Sony. Vediamo quindi quali sono le caratteristiche della nuova offerta.

Ve lo diciamo subito, per evitare che possiate rimanerci male al termine della lettura della news. Il nuovo modello prodotto da Sony al momento è disponibile solo in Inghilterra, ma questo naturalmente non vuol dire che in un futuro non troppo lontano questo televisore con PS2 incorporata non possa essere disponibile per l’acquisto anche in Italia.
 
Il nuovo modello appartiene al marchio BRAVIA ed è contrassegnato dalla sigla KDL-22PX30. Alla base del televisore è presente la console di Sony, nel modello precedente all’ultima piattaforma di gioco attualmente presente sul mercato dei prodotti videoludici.
 
La PlayStation 2 infatti, nonostante sia un’edizione precedente alla PlayStation 3, continua ancora a raccogliere grandi successi nel pubblico dei giocatori, che a volte preferiscono rivolgersi a questo prodotto videoludico hardware per i propri videogames preferiti.
 
Il nuovo BRAVIA, anche se è non full hd, rappresenta quindi un’ottima soluzione per integrare intrattenimento digitale e videogiochi, utilizzando la PlayStation 2. Se arriverà anche in Italia, vi faremo sapere quando sarà disponibile!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy