Sony: la PlayStation 3 è ancora performante

ps3 nuova generazioneQuale sarà la prima casa di produzione a mettere a punto una nuova console di gioco, costituendo in questo modo l’inizio della prossima generazione delle piattaforme di gioco? La domanda, alla luce delle ultime indiscrezioni che vedrebbero l’azienda giapponese Sony in procinto di realizzare e mettere in commercio un nuovo prodotto hardware di questo genere, risulta abbastanza interessante. Ed è proprio su questo particolare punto che le affermazioni che sono arrivate da parte della casa di produzione giapponese durante un’intervista concessa ad una rivista da parte di un suo portavoce si sono basate.

Una nuova generazione di console di gioco, con delle caratteristiche del tutto innovative e molto attese da parte dei videogiocatori che non aspettano altro che ulteriori novità interessanti sulle piattaforme che utilizzano per giocare, sarebbe qualcosa di molto atteso nel settore dei videogiochi.
 
Ma il portavoce di Sony ha comunque voluto specificare che non sarà l’azienda giapponese a lanciare per prima la nuova generazione di piattaforme di gioco. Shuhei Yoshida ha infatti spiegato che l’ultima console lanciata sul mercato da Sony, la PlayStation 3, non è in commercio da tantissimo tempo.
 
Questa piattaforma videoludica è realizzata, secondo quanto detto da Yoshida, con un nuovo hardware molto interessante che rappresenta un’innovazione sul mercato dei prodotti tecnologici. Quindi questa console non ha bisogno di subire delle modifiche sostanziali.
 
Quindi, secondo quanto detto, dovranno essere Nintendo o Microsoft a presentare per prime una nuova console che possa a tutti gli effetti rientrare tra le nuove ed inedite console videoludiche future.

Impostazioni privacy