Sony: ipotesi sulla registrazione di Move into the action

PlayStation 3, la console dell’azienda giapponese Sony, si arricchirà presto di un nuovo motion controller, il PlayStation Move, del quale abbiamo spesso parlato nel corso degli ultimi mesi. Le informazioni sull’argomento aumentano sempre e praticamente ogni settimana ci sono delle indiscrezioni in più che aumentano la curiosità e l’attesa verso questo nuovo prodotto tecnologico videoludico che secondo l’azienda produttrice giapponese dovrebbe introdurre una nuova esperienza di gioco alternativa ed originale. Questo comunque si vedrà quando il nuovo prodotto videoludico sarà uscito in commercio.

Ma, in attesa che ogni videogiocatore possa finalmente provare in prima persona questo dispositivo tecnologico da integrare con la propria console videoludica PlayStation 3 e da utilizzare con i propri titoli preferiti (compatibili ovviamente con il PlayStation Move) non possiamo fare altro che fare delle ipotesi su alcuni dettagli che periodicamente vengono diffusi.
 
L’ultima informazione arriva da parte di alcune voci che parlano della registrazione di un marchio molto interessante, che potrebbe descrivere dei dettagli in più sulla questione. Si tratta di uno slogan che contiene la dicitura “Move into the action”.
 
Secondo alcuni questo potrebbe essere semplicemente uno slogan che permetterà a Sony di pubblicizzare il proprio prodotto in modo positivo. Altri invece parlano addirittura della possibilità che si tratti di un prodotto videoludico che uscirà in piena compatibilità con il motion controller PlayStation Move per PS3. Sony non ha ancora detto nulla al riguardo, ma siamo sicuri che non passerà molto tempo prima che possiamo saperne di più sull’argomento.

Impostazioni privacy