Sony: in arrivo Shadow of The Colossus e ICO Collection?

ICO potrebbe sbarcare, assieme a Shadow of The Colossus, su PS3 

L’abitudine gioca brutti scherzi. I fan di Sony, ormai, sono stati abituati a collection davvero niente male, per cui il noto colosso aziendale dovrebbe essere preparato -e, infatti, lo è- a qualsiasi richiesta. Non per niente, Shuhei Yoshida, capo di SCE Worldwide, ha recentemente affermato di essere consapevole delle richieste dei fan circa due titoli apparsi sulle vecchie Play Station. Stiamo parlando dei mai dimenticati ICO e Shadow of The Colossus, del primo in particolare. Yoshida ha confessato che l’idea di una Team ICO Collection per Play Station 3 non è irrealizzabile, considerando le numerose richieste dei fan, richieste aumentate dopo il rilascio della God of War collection in HD.

Quella di Yoshida, è una intervista rilasciata a Joystiq durante l’ultimo interessantissimo E3, che, tra grandi assenti ed esilaranti annunci, ha catalizzato l’attenzione di milioni e milioni di fan. A voi, le dichiarazioni del boss SCE Worldwide.  
 

La collection con ICO e Shadow of the Colossus è in cima alla lista. Vogliamo vederli e giocarli in HD e con un framerate più stabile, quindi, è un progetto a cui siamo seriamente interessati” 
 

Come sempre, si aspetta (e si spera). Incrociamo le dita! 
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima! 
 

Immagini tratte da Foroanime.com

Impostazioni privacy