Sonic The Hedgehog 4 non avrà un terzo episodio

sonic 4 episode 2 nuovoIl tanto apprezzato Sonic 4 si fermerà qui, al suo secondo episodio. A dirlo è proprio l’azienda produttrice del videogame, che ha parlato del futuro della serie, specificando che al momento non è previsto l’arrivo di un nuovo episodio successivo al secondo. I giocatori che speravano quindi di arricchire ulteriormente le possibilità di gioco offerte dalla saga videoludica dovranno purtroppo ricredersi. Non ci sarà un Sonic 4 Episode 3, secondo quanto confermato dalla casa produttrice.

A dirlo infatti è proprio Takashi Iizuka, esponente principale del gruppo di lavoro che si occupa dei giochi con Sonic come protagonista. Non è attualmente in fase di produzione un nuovo episodio della serie molto apprezzata, che ha ottenuto un buon riscontro da parte del pubblico.

Il produttore ha spiegato che l’azienda produttrice non ha in cantiere per il momento un nuovo capitolo della serie, ma che allo stesso tempo è curiosa di saperne di più su come i giocatori accoglieranno il nuovo capitolo, il secondo, che sarà disponibile nel corso dei prossimi mesi.

Iizuka ha detto di “non vedere l’ora di assistere alle reazioni dei giocatori rispetto a Episode II” e allo stesso tempo ha spiegato che la casa produttrice “non ha al momento in progetto di pubblicare un altro episodio. Vogliamo solo vedere in che modo gli utenti accoglieranno questo“.

Quindi per saperlo dobbiamo attendere la prossima estate, quando Sonic 4 Episode 2 sarà disponibile su PC, PS3, Xbox 360, Android, iOS e Windows Phone.

Impostazioni privacy