Sonic the Hedgehog 4 Episode 2: più mobile e meno console

Sonic the Hedgehog 4 Episode 2: più mobile e meno console

Sonic the Hedgehog 4 Episode 2 sarà un gioco che vedremo maggiormente all’interno dei prodotti mobili piuttosto che sulle classiche console videoludiche da salotto. Già da qualche tempo si era parlato della possibilità che il gioco arrivasse in futuro su diverse piattaforme rispetto a quanto avvenuto in occasione dell’uscita del capitolo precedente. Via libera, quindi, a smartphone e tablet con iOS, Windows Phone 7 e Android. Per quanto riguarda le console, invece, il nuovo episodio di Sonic the Hedgehog 4 sarà disponibile solo su PlayStation Network e su Xbox Live.

Questo fino a qualche giorno fa veniva detto come un’indiscrezione. Ma le voci sono state adesso confermate da parte dell’azienda di produzione, Sega, che ha spiegato attraverso un comunicato sul sito ufficiale la maggiore presenza di prodotti videoludici hardware mobili come smartphone e tablet per quanto riguarda l’uscita del nuovo titolo con Sonic come protagonista.

180

Segui Games4all

Mar 03/01/2012 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici