Sonic the Hedgehog 4 Episode 2: nuove immagini del gioco

[galleria id=”1579″]Arrivano, per Sonic the Hedgehog 4: Episode 2, delle nuove immagini relative al gioco. Si tratta di una novità veramente interessante che anche questa volta ci permette di capire quali sono le caratteristiche che non possiamo perdere di questo nuovo episodio di una saga videoludica veramente coinvolgente. Sono stati in tantissimi ad apprezzare le peculiarità del primo episodio della serie con Sonic come protagonista principale. E le immagini del secondo episodio sicuramente ci mostrano un nuovo capitolo davvero interessante.

Come potete vedere dalle immagini contenute nella gallery associata all’articolo, il nuovo Sonic the Hedgehog 4: Episode 2 sarà molto coinvolgente anche dal punto di vista grafico e non solo per quanto riguarda trama e gameplay del gioco. Ricordiamo che Sonic the Hedgehog 4: Episode 2 sarà disponibile su PC, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii e iOS di Apple.

Il nuovo Sonic the Hedgehog 4: Episode 2 non ha ancora una data di uscita specificata, e per questo motivo si attendono ulteriori informazioni ufficiali a questo proposito che potrebbero arrivare presto da parte dell’azienda produttrice. Il platform con grafica 2D dovrebbe comunque arrivare nella metà dell’anno in corso.

Anche questo nuovo episodio di Sonic the Hedgehog 4 ci permetterà di avere a disposizione una trama che è indicativa della contrapposizione tra Sonic e Metal Sonic, per un’avventura davvero avvincente. Gustiamoci quindi le nuove immagini di Sonic the Hedgehog 4: Episode 2, nell’attesa di saperne di più sul nuovo videogame di Sega.

Impostazioni privacy