Sonic The Hedgehog 4 Episode 2: ecco il nuovo video trailer

Sonic The Hedgehod 4 Episode 2 si arricchisce di un nuovo video trailer molto divertente che riesce a mostrarci alcune informazioni davvero interessanti sul nuovo videogame. Si tratta in particolare del secondo episodio della saga, che col primo capitolo ha ottenuto un ottimo successo. Il nuovo capitolo sarà disponibile nel corso del prossimo anno e fornirà numerose possibilità di divertimento per i giocatori, che potranno avere a disposizione nuovissime avventure davvero entusiasmanti alle prese con il simpatico personaggio blu.

Il nuovo filmato di Sonic The Hedgehog 4 Episode 2 ci permette di ottenere maggiori informazioni sul nuovo capitolo della saga videoludica di successo, e lo fa grazie a delle scene che purtroppo non ci mostrano parti del gioco stesso, ma sono lo stesso importanti per farci scoprire qualche dettaglio in più sul prodotto videoludico.
 
Il nuovo Episode 2 di Sonic The Hedgehog arriverà nel corso del 2012 per diverse piattaforme videoludiche, comprese PlayStation 3 di Sony, Xbox 360 di Microsoft, iPhone e iPad di Apple, Windows Phone dell’azienda di produzione di Redmond e Android di Google.
 
Chiunque quindi avrà la possibilità di provare le nuove avventure alle prese con il simpaticissimo Sonic e con gli altri personaggi presenti in questo secondo episodio. Come ci dice il nuovo trailer infatti all’interno del nuovo episodio troveremo ad esempio Tails e Metal Sonic.
 
Inoltre il secondo episodio dei giochi con Sonic come protagonista si baserà su un nuovo motore grafico e su un rinnovato motore fisico di gioco.

Impostazioni privacy