Sonic Lost World: trailer [FOTO & VIDEO]

[galleria id=”1787″]Sonic Lost World si mostra con un trailer molto interessante. Le foto e il video del gioco ci permettono di saperne di più di questo nuovo prodotto videoludico. Si tratta anche nel caso di questo nuovo episodio di un gioco appartenente al genere dei videogiochi platform. Bisognerà guidare il celebre porcospino blu di SEGA all’interno di un’avventura entusiasmante e piena di colpi di scena. Il gioco presenta una struttura davvero interessante anche dal punto di vista grafico. Ma andiamo nei dettagli e cerchiamo di capire cosa dobbiamo aspettarci da Sonic Lost World.

Il personaggio principale del videogame dovrà affrontare un’avventura coinvolgente, che si presenta con una trama di rilievo. L’universo colorato è in pericolo per la minaccia dei Deadly Six. Questi ultimi sono dei personaggi che sono arrivati dallo spazio profondo. Il loro obiettivo è quello di aiutare il Dr. Eggman e l’esercito di creature meccaniche che è riuscito a mettere a punto.

Già da queste peculiarità si vede come l’universo che ci viene proposto da questo gioco si configura, in qualche modo, come piuttosto improbabile. Ma è proprio sulla scia della fantasia che possono essere compiute le imprese più caratteristiche, in grado di attirare l’attenzione da parte dei giocatori e, nello specifico, di chi è appassionato delle figure fantascientifiche.

Per quanto riguarda il gameplay, si può dire che il gioco presenta una struttura a più livelli, i quali ricalcano in tutto e per tutto quelli adottati dagli sviluppatori giapponesi per dar vita a dei capitoli molto famosi, come Unleashed e Generations. Il gioco riesce ad unire in un mix equilibrato le ambientazioni orizzontali a quelle tridimensionali.

Il quadro che ne viene fuori è piuttosto armonico, visto che si passa da un’inquadratura all’altra automaticamente, senza che ci siano fratture grafiche che possano influire sulla qualità del gioco. Davvero affascinante, quindi, perché Lost World ci propone un’avventura all’insegna della spettacolarità.

Per il momento non possiamo fare altro che aspettare di saperne di più, anche perché non è stata ancora annunciata la data di uscita del prodotto videoludico in questione. E’ molto probabile che il gioco sarà rilasciato intorno al periodo delle feste di Natale. Sappiamo che sarà disponibile sia per 3DS che per Wii U.

Naturalmente, a seconda dei casi, ci saranno delle peculiarità improntate alle piattaforme. Per esempio, su 3DS ci saranno dei bonus che comprendono anche dei livelli esclusivi e dei poteri mai visti.

Impostazioni privacy