Sonic Colours: power up trailers

Nuovo aggiornamento video per Sonic Colours, inedita produzione videoludica che vedrà come protagonista il porcospino blu, mascotte della software house giapponese, la Sega. E’ un periodo di grande spolvero per Sonic, che non solo compare nel quarto capitolo ufficiale della sua personale serie, ma apparirà anche nel suddetto ed imminente Sonic Colours, in uscita il 12 novembre. I fan Nintendo saranno particolarmente entusuasti del platfrom in questione giacchè la versione per DS presenterà power up esclusivi.

A testimonianza di tale esclusivo appannaggio della console portatile della Grande N, la Sega ha diffuso un trailer che mostra in tutta la loro magnificenza i power up.
 
Il video naturalmente si riferisce alla versione Nintendo DS e mostra l’uso del “red burst wisp”, del quale ha parlato il producer del gioco, Takashi Iizuka:
 

Come il nome suggerisce, questo è un ‘power colour’ basato sul fuoco. Non solo distrugge i nemici, ma permette a Sonic di volare sfrutando un momento preciso dell’esplosione. Alcuni stage offrono la possibilità di usare questo ‘power colour'”.

 
Il video mostra anche alcuni aspetti dalle modalità multiplayer che offrirà ai giocatori Sonic Colours.. Iizuka san ha spiegato come tale feature sarà competitiva e la definisce non a caso “Versus Race”.
 
Il multiplayer userà tutti e due gli schermi del DS, nel superiore ci sarà il giocatore e in quello inferiore l’avversario. I due dovranno competere in una corsa alla fine del livello.

Impostazioni privacy