Sonic & All-Stars Racing Transformed, trailer inedito dal Comic Con 2012 [VIDEO]

Sonic & All-Stars Racing Transformed è il nuovo titolo dedicato al brand Sonic, che ormai da tempo continua ad appassionare, grazie a Sega, alle vicende del superveloce protagonista della saga e di tutti gli altri personaggi che sono apparsi nel corso del tempo nei vari episodi della serie. Sonic & All-Stars Racing Transformed è stato presentato al pubblico ormai da qualche tempo. D’altronde il precedente episodio ha avuto parecchi riscontri positivi e, sulla scia di questi, il nuovo titolo presenterà delle novità interessanti. Si tratta di novità che riescono a rendere l’azione di gioco ancora più divertente e straordinaria.

Sega, in occasione del Comic Con 2012 a San Diego, ha reso noto un trailer inedito, dedicato proprio a Sonic & All-Stars Racing Transformed. Inoltre è stata confermata la data ufficiale prevista per l’arrivo in commercio del gioco.

E’ stato reso noto infatti che Sonic & All-Stars Racing Transformed arriverà in Europa a partire dal 16 novembre 2012 e sarà disponibile per le piattaforme PC, PlayStation 3, Xbox 360, Wii U, PlayStation Vita e 3DS.

Attraverso il trailer che è stato mostrato a tutti i fan del gioco, è possibile vedere delle sequenze di guida e degli inseguimenti che vedranno come protagonisti alcuni dei personaggi più notevoli, con la possibilità di trasformare i veicoli in velivoli o in vere e proprie macchine da corsa.

Sonic & All-Stars Racing Transformed è un videogioco di corse basato su bonus, power-up e armi. Rispetto ai giochi della concorrenza, si distingue perché presenta dei veicoli particolari. Il gameplay apre la sua azione anche al volo aereo e alla navigazione sull’acqua, attraverso l’introduzione di appositi veicoli che si possono trasformare e che quindi si possono adattare alle differenti superfici e alle varie piste.

Variegati sono anche i personaggi, tra i quali si può scegliere. Ad esempio possiamo ricordare Sonic the Hedgehog, Miles Prower, Knuckles the Echidna, Amy Rose, Dr. Eggman, Shadow the Hedgehog, AiAi, Amigo, Beat, B.D. Joe, Gilius Thunderhead, Vyse, Joe Musashi, Danica Patrick.

Ciascuno dei personaggi è in qualche modo legato ad un videogame di Sega, del presente o del passato. In questo modo riusciremo a vivere un’avventura di gioco molto coinvolgente, alle prese con personaggi che già conosciamo bene. Ad ogni personaggio sarà dedicato un tracciato del gioco e questa volta potremo mettere alla prova le nostre abilità anche con guida in acqua e in volo, cercando di ostacolare gli avversari per vincere la partita.

Impostazioni privacy