Sonic 4 Episode 2, uscita imminente: il ruolo di Tails [VIDEO]

L’uscita di Sonic 4 Episode 2 è prevista per la giornata di domani, martedì 15 maggio. Il nuovo prodotto videoludico farà sicuramente la gioia degli appassionati di videogames in generale, del genere platform in particolare e della serie con Sonic come protagonista. Il principale rivale di Super Mario sta quindi per ritornare e, nell’attesa che possiamo mettere le mani in prima persona sul nuovo videogame, abbiamo quindi la possibilità di saperne di più grazie a nuovi materiali multimediali.

Si tratta in particolare di due video molto interessanti, che ci mostrano alcune delle caratteristiche del videogioco. La serie di Sonic ha ricevuto parecchie novità nel corso del tempo e all’interno del nuovo episodio troveremo anche il personaggio di Tails.

Tails, come sicuramente gli appassionati sapranno, è una simpaticissima volpe che riuscirà ad interagire con il personaggio principale per mettere in atto dei meccanismi di gioco veramente interessanti. Infatti grazie a questo personaggio i giocatori potranno vivere un’avventura entusiasmante, arricchendo il gameplay e modificando leggermente lo stile di gioco.

Come si può vedere nei vari video relativi a Sonic 4 Episode 2, la presenza di Tails riuscirà ad arricchire il gameplay del prodotto videoludico, dal momento che permetterà agli utenti di avere a disposizione nuove possibilità per rendere l’azione maggiormente cooperativa.

L’utilizzo dei due personaggi sarà ottimo nel momento in cui vogliamo mettere in pratica diverse azioni di gioco che richiedono il massimo impegno. Grazie all’impiego dei due personaggi in cooperazione riusciremo a sferrare nuovi attacchi combinati e a superare ostacoli che altrimenti sarebbero insormontabili.

I video diffusi sul nuovo videogame con Sonic come protagonista ci permettono di scoprire anche alcuni dettagli relativi al personaggio di Metal Sonic. Si tratta di una vera e propria versione metallizzata del celebre porcospino blu, che sicuramente riuscirà a coinvolgere per la sua originalità.

Lo possiamo vedere proprio nel video qui in alto, che ci consente di esplorare anche con maggiore precisione uno dei primi livelli che saranno presenti all’interno del videogioco, per lasciarci coinvolgere dalla dinamicità dei meccanismi di gioco di Sonic 4 Episode 2.

Gustiamoci quindi i due filmati, ricordando che Sonic 4 Episode 2 sarà disponibile proprio a partire dalla giornata di martedì 15 maggio, per PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Attendiamo quindi qualche ora prima di poter provare in prima persona il gioco!

Impostazioni privacy