Sonic 4 Episode 2, trucchi: tutti i trofei del gioco

sonic 4 episode 2 trucchi trofeiSonic 4 Episode 2 è il secondo capitolo di una mini serie che è riuscita ad appassionare tantissimi giocatori. Questo secondo episodio fa parte di una saga platform che ha come protagonisti Sonic e il suo amico Miles Prower. Il gioco, anche in questo caso, è una riproposizione delle caratteristiche più interessanti della serie di videogiochi con Sonic come protagonista. Infatti riprende in parte alcune delle caratteristiche originali del videogame, come lo scorrimento orizzontale in due dimensioni.

Allo stesso tempo però riesce a mantenere le caratteristiche moderne fondamentali per dare maggiore risalto ad un’esperienza di gioco innovativa e coinvolgente. Infatti mantiene ad esempio i modelli poligonali in tre dimensioni.

In particolare questo nuovo episodio contiene delle novità veramente eccezionali, soprattutto per quanto riguarda le nuove mosse, che il protagonista del gioco potrà svolgere in combinazione con Tails. Si tratta di mosse veramente interessanti, per garantire un’esperienza di gioco originale e per delle mosse sempre uniche, che a volte sarà necessario effettuare in un certo modo per condurre l’azione di gioco.

Sonic the Hedgehog 4 Episode 2 è disponibile da poco tempo per diverse piattaforme videoludiche, come PlayStation 3, Xbox 360, PC, Windows Phone, Android e iOS. All’interno del gioco sono presenti parecchi obiettivi sbloccabili.

Troviamo ad esempio diversi trofei, che potremo ottenere nel corso dell’avventura del gioco effettuando delle azioni nello specifico. Si tratta anche in questo videogame di trofei di bronzo, di argento e d’oro. Vi riportiamo una lista dei trofei con le relative azioni da effettuare per ottenerli.

TROFEI

BRONZO
The Adventure Begins: Terminare Sylvania Castle Zone, Act 1.
Rolling Combo!: Attivare la Rolling Combo con Sonic e Tails.
Metal Sonic Falls: Sconfiggere Metal Sonic in Sky Fortress Zone, Act 1.
A Golden Wave: Sconfiggere tutti i boss come Super Sonic.
All Stages Cleared!: Sconfiggere il nemico finale e guardarne la fine.
Tag Partner: Caricare un punteggio o un tempo multiplayer.
I Love Tails: Giocare impersonando Tails per 50 volte.
Ring Collector: Superare lo Special Stage 1 dopo aver collezionato ogni Anello.

ARGENTO
Endurance Race: Terminare tutti i livelli senza ritornare alla Mappa.
All Chaos Emeralds Found!: Collezionare tutti i 7 Smeraldi del Caos.
Proof of Speed: Terminare Sylvania Castle Zone, Act 1 in meno di 1 minuto.

ORO
All Red Star Rings Found!: Sconfiggere il nemico finale dopo aver collezionato tutti gli Anelli Stella Rossa.

Impostazioni privacy