Sonic 4 Episode 2, trailer della modalità cooperativa [VIDEO]

Per Sonic 4 Episode 2 è stato messo a disposizione un video trailer della modalità cooperativa, che ci illustra le principali caratteristiche di questa modalità di gioco molto interessante per tutti gli appassionati della serie. Il prossimo episodio, il secondo capitolo della mini-serie che è riuscita a conquistare gli utenti, metterà a disposizione dei giocatori parecchie possibilità divertenti, anche per quanto riguarda il multiplayer in cooperativa, come potete vedere dal video.

Come potete vedere nel filmato di Sonic 4 Episode 2, messo a disposizione direttamente dall’azienda produttrice SEGA, la modalità cooperativa riuscirà ad impegnarci parecchio nel corso dell’avventura, con azioni di gioco entusiasmanti e veloci, da effettuare con grandissima abilità.

Il nuovo Sonic 4 Episode 2 è stato realizzato con una grande attenzione per i dettagli, anche per quanto riguarda la grafica e il gameplay del gioco. Dando un’occhiata al trailer diffuso sulla rete, noteremo che sarà davvero importante avere un nostro amico dalla nostra parte.

Con l’aiuto di un’altra persona infatti riusciremo a superare al meglio le difficoltà che ci verranno proposte nel corso dell’avventura di Sonic. In questo modo il platform riuscirà ad essere, anche questa volta, altamente coinvolgente, e chiunque riuscirà ad affrontare le insidie che troveremo nel corso del videogioco.

Secondo quanto dichiarato dall’azienda produttrice del gioco, il nuovo Sonic 4 Episode 2 non avrà un seguito, una notizia che sicuramente non è piaciuta a chi ha da sempre apprezzato la serie con Sonic come protagonista e avrebbe voluto vedere all’opera un Episode 3 di Sonic 4.

In ogni caso, attendere l’uscita del nuovo capitolo ci consentirà di dimenticarci, almeno per ora, del fatto che non potremo giocare successivamente ad un terzo episodio della mini-saga videoludica. Per il momento dobbiamo sapere solamente che inizialmente il gioco sarà disponibile su PS3 e Xbox 360, sulle relative piattaforme online, PlayStation Network di Sony e Xbox Live di Microsoft.

Il costo sarà di 12,99 euro per PS3 e di 1.200 Punti Microsoft per Xbox 360. Il gioco su queste piattaforme sarà disponibile a partire dal prossimo 16 maggio. Se vogliamo giocare con Sonic e il suo fido compagno di avventure Tails su iOS e Android dovremo invece attendere ancora un po’ di tempo in più. L’uscita per le piattaforme mobili è infatti prevista per un periodo successivo a quella su PS3 e Xbox 360.

Vi lasciamo quindi alla visione del fantastico video trailer.

Impostazioni privacy