Sonic 4 Episode 2, immagini del nuovo platform [FOTO]

[galleria id=”1625″]Sonic 4 Episode 2 si mostra in nuove immagini davvero interessanti che ci permettono di avere a disposizione un quadro generale delle caratteristiche del prodotto videoludico, dal punto di vista della grafica e del gameplay. Siete ansiosi di avere tra le mani il nuovo videogioco della serie con Sonic come protagonista? State tranquilli, perché tra qualche settimana potrete avere a disposizione il videogame, secondo episodio di una vera e propria mini-serie che ha coinvolto davvero tanto.

Il nuovo gioco sarà sicuramente apprezzato, come il primo episodio, anche se un po’ i giocatori sono delusi per il fatto che non sarà a disposizione degli utenti un terzo episodio di Sonic 4, come ha annunciato di recente l’azienda produttrice Sega.

Ma, in ogni caso, il nuovo Episode 2 per Sonic 4 è un gioco che non si potrà assolutamente perdere. E lo dimostrano le immagini che vedete nella fotogallery in alto a questo articolo, degli screenshots sempre molto colorati, adatti a chi vuole un’esperienza avvincente dal nuovo Sonic.

Dopo l’arrivo di episodi con grafica in tre dimensioni e con caratteristiche innovative dal punto di vista grafico, adesso Sonic torna al suo stile di sempre, quello iniziale, in due dimensioni, con un’esperienza di gioco coinvolgente e allo stesso tempo capace di farci fare un vero e proprio tuffo nel passato.

Ne è passato di tempo da quando i primi episodi di Sonic hanno allietato le nostre giornate, sulle prime piattaforme videoludiche di Sega, ma adesso si vuole quasi tornare al passato, perché sono quei giochi che sono riusciti a fare la storia dei videogames e a dare del filo da torcere al platform rivale per eccellenza, Super Mario di Nintendo.

Naturalmente avremo a disposizione, con il nuovo Sonic 4 Episode 2, una nuovissima esperienza di gioco che coinvolgerà anche per le caratteristiche della modalità cooperativa, un insieme di esperienze che sarà capace di avvolgerci completamente, per cercare di andare avanti nell’avventura e soprattutto di vincere la sfida che ci viene proposta.

Il nuovo videogioco, che sarà apprezzato sicuramente dai giocatori legati alla serie con Sonic come principale personaggio, sarà disponibile a partire dal prossimo 16 maggio. Mancano quindi ancora pochi giorni prima di poter provare in prima persona il prodotto videoludico. Inizialmente il gioco si potrà acquistare nelle versioni per PlayStation 3 di Sony e per Xbox 360 di Microsoft. Solo successivamente saranno rese disponibili anche le edizioni del gioco per smartphone.

Impostazioni privacy