Sondaggio iPad: lo comprerete per giocare?

iPad tablet AppleNell’ultimo sondaggio che vi avevamo proposto tempo fa vi chiedevamo in particolare il vostro parere sul videogame FIFA Mondiali 2010 nella sua versione per i dispositivi mobili di Apple iPhone e iPod Touch. Vi chiedevamo se avete apprezzato questa edizione dell’applicazione videoludica e se ne avevate trovato dei pregi e dei difetti, confrontandoli in particolare con le versioni dello stesso videogioco che sono state rilasciate per le console videoludiche HD. Vi chiedevamo quindi se ci sono secondo voi delle differenze sostanziali tra le varie versioni che oggi sono a disposizione dei videogiocatori.

E naturalmente, in caso, vi invitavamo a scegliere quali aspetti del gioco per iPhone considerate meno interessanti rispetto a quello per console. I risultati che emergono sono in effetti molto interessanti e senza dubbio danno per vincitore l’edizione del videogame calcistico Mondiali FIFA 2010 dedicata alle console di gioco più grandi.
 
L’opzione “meglio le edizioni per console” è stata infatti scelta dal 75% dei votanti. 15% a pari merito è andato alle voci “è un’ottima trasposizione delle versioni console” e “il sistema dei controlli poteva essere migliorato”. Evidentemente, nonostante il gioco in questa versione sia ugualmente apprezzato, ci sono delle limitazioni fisiche che dipendono dalla stessa piattaforma di gioco. Solo il 7% dei votanti ha affermato che il gioco è “abbastanza fedele alle altre versioni”.
 
Il nuovo sondaggio riguarda il fantomatico iPad, il nuovo prodotto di Apple che è in vendita da poco tempo anche in Italia. Vi chiediamo se lo acquisterete (o lo avete già acquistato), se vi piace perché potete utilizzarlo come una console videoludica o per le altre funzionalità, oppure se non vorrete acquistarlo. Come sempre, il sondaggio è sulla barra laterale a destra di ogni pagina del sito. Diamo il via alle votazioni!
 
Immagine tratta da: www.mondowordpress.com.

Impostazioni privacy