Solitari di carte gratis online: Scarab Solitaire

solitari di carte gratis online scarab solitaireTra i solitari di carte gratis online, Scarab Solitaire è uno di quelli che risulta tra i più interessanti. In questo gioco in flash presente sul portale dei giochi online di Tuttogratis dovremo affrontare una sfida in più livelli, nei quali avremo a disposizione ogni volta un insieme di carte da mettere in ordine crescente o decrescente. Vediamo quindi come funziona il videogame online, un solitario di carte online molto divertente che ci farà trascorrere un bel po’ di tempo libero in pieno relax, senza la necessità di avere a disposizione un vero mazzo di carte da utilizzare per giocare.

Nello schema di gioco, in ogni livello di questo gioco online su Tuttogratis, sono presenti tre piramidi di carte, con una sola fila scoperta. In basso c’è invece un mazzo di carte coperte. L’obiettivo del gioco è di portare tutte le carte della piramide sopra quella scoperta in basso.
 
Lo spostamento potrà avvenire solo se la carta che si vuole trascinare in basso è di numero immediatamente superiore o inferiore rispetto a quella scoperta. Quando non possiamo effettuare spostamenti, sarà necessario scoprire un’altra carta cliccando su quella scoperta in basso al centro.
 
Se termineranno le carte disponibili in basso e non è più possibile effettuare spostamenti perché le carte che ci servirebbero sono ancora bloccate nella piramide, il gioco terminerà e dovremo ricominciare il livello.
 
Insomma, è più facile a farsi che a dirsi. Allo stesso modo del Mahjongg, altro gioco online in flash gratis, questo solitario di carte ci permetterà di rilassarci anche per diverse ore. Per giocare a Scarab Solitaire, basta cliccare su questo link.

Impostazioni privacy