Soccer Superstars: uscita su iPhone

Attraverso un comunicato stampa che l’azienda di produzione di software videoludici Gamevil ha diffuso è stata annunciata l’uscita sull’App Store del videogame calcistico del quale ne abbiamo parlato anche noi su queste stesse pagine qualche giorno fa in altre occasioni. Soccer Superstars è scaricabile dallo Store in linea di Apple per le piattaforme mobili della società di Cupertino, iPhone, iPod Touch e l’ultimo arrivato in casa Apple, l’iPad. Qualche giorno fa vi avevamo parlato anche delle caratteristiche del videogioco dal punto di vista contenutistico, che risultano davvero molto interessanti.

Colpisce sicuramente in primo luogo la grafica del videogioco, realizzata con cura e tenendo conto dei vari dettagli che i personaggi in stile anime e l’ambientazione ci mette a disposizione. Tutto è realizzato con molta precisione e con uno stile grafico molto chiaro, colorato e sicuramente mai pesante.
 
Saranno tantissime le modalità di gioco che avremo a disposizione in questo nuovo prodotto videoludico. Potremo giocare le nostre partite a calcio e dimostrare le nostre abilità seguendo diversi modi di azione, sfruttando l’Exhibition, la competizione My League, la Season Mode, la Cup Mode e la Dramatic Mode.
 
Ognuna di queste modalità è realizzata in modo impeccabile e ci darà la possibilità di giocare seguendo una singola partita o creando un insieme di competizioni in un campionato più vasto alla ricerca della vittoria sulle altre squadre o alla conquista di alcuni interessanti trofei. Il videogame Soccer Superstars costa solo 3,99 euro e può essere scaricato dall’App Store o da iTunes, come già detto, per iPhone, iPod Touch e iPad.

Impostazioni privacy