Soccer Superstars: nuovo video

L’azienda di produzione Gamevil ha diffuso attraverso un comunicato un nuovo filmato relativo al videogioco che sarà presente sull’App Store dal nome Soccer Superstars. Si tratta di un videogame che avrà tutte le caratteristiche di un videogioco calcistico, attraverso il quale avremo una squadra da portare alla vittoria nel percorso di gioco. Sono tantissime le modalità di gioco che l’applicazione videoludica ci mette a disposizione per il nostro divertimento. Si tratta nello specifico delle modalità esibizione, my league, stagione, coppa e dramatic. Tutte queste opzioni saranno molto coinvolgenti.

Il nostro obiettivo ovviamente sarà quello di vincere le varie competizioni con la nostra squadra e di portarci avanti nel percorso di gioco. Le differenze tra le varie modalità di gioco comprendono anche la possibilità di giocare sulle piattaforme mobili dell’azienda di Cupertino in diversi modi, coordinando le azioni di un solo giocatore o dell’intera squadra.
 
Nel filmato che ci mostra una prova del videogioco troviamo anche diverse coppe a disposizione nel menu dell’app videoludica che si troverà sicuramente a breve sull’App Store di Apple. In particolare si tratta dell’Asian Cup, dell’European Cup, dell’American Cup, dell’International Cup e della Gamevil Cup.
 
Tra le particolarità che il gioco ci mette a disposizione è da ricordare sicuramente l’ottima grafica del prodotto videoludico, molto colorata, coinvolgente e ispirata allo stile anime, che farà sicuramente piacere a tantissimi videogiocatori in tutto il mondo.
 
Grande importanza è data poi ai personaggi, ognuno con un proprio percorso diverso da quello degli altri e con delle caratteristiche differenti, sia fisiche che caratteriali. Ci divertiremo quindi sicuramente a scoprirli tutti nel corso del gioco per iPhone e per iPod Touch.

Impostazioni privacy