Soccer Superstars Free: uscita su App Store

Soccer Superstars freeL’interesse dei videogiocatori per i Mondiali di calcio 2010 in Sud Africa è davvero molto elevato e non è un caso se nel corso degli ultimi mesi sono stati messi a disposizione dei videogiocatori tantissimi prodotti videoludici in diverse edizioni, per differenti piattaforme videoludiche, partendo dai giochi per computer e console HD fino ad arrivare a quelli rilasciati sull’App Store per iPhone e iPod Touch. Ad esempio una di queste applicazioni videoludiche è Soccer Superstars, un gioco di calcio del quale abbiamo parlato in diverse occasioni in precedenza, nel corso delle settimane passate.

Gamevil, casa di produzione del videogioco in questione, ha messo a disposizione dei videogiocatori che vogliono provare l’applicazione su iPhone o iPod Touch una nuova edizione di prova completamente gratuita e quindi scaricabile da chiunque senza spendere nulla.
 
Nella versione completa dell’applicazione videoludica possiamo invece giocare completamente nelle cinque diverse modalità di gioco. Soccer Superstars presenta una grafica dei personaggi in stile cartoon manga e una grande possibilità di personalizzazione. Potremo infatti rendere unico il proprio personaggio di riferimento all’interno del gioco, gestendo l’abbigliamento, l’aspetto fisico e il nome.
 
Nella versione free del gioco, disponibile per il download, sono attive le modalità di gioco Cup, My League e Season Mode, con diversi obiettivi da raggiungere e una partita libera da giocare. Inoltre si possono affrontare tre missioni della Dramatic Mode e il primo tempo dell’Exhibition Mode. Per scaricare l’applicazione videoludica nella versione free completamente gratis potete seguire il link presente in basso a questo articolo.
 
Immagine tratta da apple.com

Impostazioni privacy