Skylanders Giants: il seguito di Spyro’s Adventure arriva in autunno

skylanders giantsArriverà in autunno Skylanders Giants. Si tratta del capitolo successore di Spyro’s Adventure, il gioco che ha avuto un ottimo successo tra gli appassionati del genere al quale appartiene. L’azienda di produzione Activision ha annunciato ufficialmente il nuovo episodio di quella che si appresta a diventare una vera e propria saga interessante. Il videogioco sarà mostrato in anteprima alla North American International Toy Fair che si terrà a New York dal 12 al 15 febbraio. Sicuramente sarà l’occasione per saperne di più.

Anche questa volta Skylanders Giants non abbandonerà le caratteristiche che hanno reso il gioco precedente un successo. Come sempre ci sarà la possibilità di portare in vita nel videogame degli oggetti e dei giocattoli. Realtà e virtuale si fondono in un gioco che ci mette a disposizione tanti nuovi personaggi in questo nuovo episodio, oltre a nuove missioni da portare a termine e a nuovi elementi per favorire l’integrazione del gioco con le altre console di gioco.

All’interno del nuovo gioco ci saranno otto inediti personaggi collezionabili di grandi dimensioni con tanto di poteri e abilità specifiche, un nuovo set di personaggi con illuminazione integrata e con benefici aggiuntivi da usare nel corso del gioco, otto nuovi Skylander tradizionali, la compatibilità tra i personaggi di Skylanders Spyro’s Adventure e quelli del nuovo videogioco, mondi di gioco più grandi e una più grande integrazione con Skylanders Spyro’s Universe online.

Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing, ha dichiarato: “Il successo di Skylanders Spyro’s Adventure nel 2011 ha avvalorato la forza di una grande idea, ossia che con la giusta tecnologia e con menti creative in grado di supportarla, creando una storia e dei personaggi emozionanti, fosse possibile dare vita ad un nuovo modello per il gioco dei bambini. Skylanders Giants segna l’evoluzione di questo concetto centrale. Abbiamo personaggi di dimensioni straordinarie, nuovi, incredibili personaggi che si illuminano come per magia, e più modi per giocare ed esplorare Skylands che mai prima d’ora. Siamo molto contenti di annunciare il gioco alla Toy Fair 2012 e non vediamo l’ora che i fan lo provino il prossimo autunno“.

Impostazioni privacy