Singularity: nuovo trailer sui poteri del guanto

Nuovo trailer e tante novità per lo sparatutto Singularity! 

Nuovo trailer per lo sparatutto Singularity. Il tanto atteso gioiellino -l’uscita americana è prevista tra il 26 e il 29 giugno- si è mostrato attraverso un video tutto da non perdere, con il quale gli sviluppatori di Raven Software hanno fatto sui poteri del guanto, l’arma principale del protagonista. La software house continua a fornirci elementi davvero interessanti: dopo una attenta analisi dei poteri del tempo, infatti, è toccato proprio al guanto fare la sua grande -ed ennesima- comparsa. Chiaramente, abbiamo parlato di arma “principale” e non “esclusiva”: come in qualsiasi sparatutto che si rispetti, infatti, il giocatore avrà a disposizione una valanga di armi. A voi, il video!

 
 

Dopo averlo rivisto, non abbiamo più dubbi sul fatto che la collaborazione tra Raven Software e Activision sta dando dei buoni, se non ottimi, frutti. L’idea di conferire al guanto il cosiddetto “impulso” ci piace! In tal modo, il giocatore potrà ottenere dei risultati talvolta devastanti, talaltra un po’ meno: a seconda dei casi, insomma, si potrà uccidere un nemico, allontarlo o renderlo visibile agli occhi del character. 
 

Se prendete in considerazione, inoltre, l’offerta imperdibile messa a disposizione dagli addetti ai lavori, sarete sicuramente d’accordo con noi sul fatto che questo gioco non solo s’ha da fare -non per altro, è stato fatto!- ma s’ha anche da comprare! Che tutti i possessori di XBox 360, Play Station 3 e Personal Computer inizino a mettere un bel po’ di quattrini da parte! 
 

Continuate a seguirci, anche su Facebook. 
Alla prossima! 
 

Immagini tratte da Gameswisdom.com

Impostazioni privacy