SimCity: online un buono sconto di 50 euro con le prenotazioni su Origin

simcity preordini buono scontoSimCity ha a disposizione un’interessante offerta online. Si tratta di un buono sconto da 50 euro che gli utenti che prenoteranno il gioco in due speciali edizioni potranno avere a disposizione. Ma vediamo nello specifico di cosa si tratta. L’offerta è stata messa a disposizione dal portale Origin e sarà valida fino a domani, 14 settembre. Sulla piattaforma a tema videoludico sarà possibile acquistare una delle due edizioni del gioco SimCity disponibili in preordine. Si tratta in particolare della versione Digital Deluxe e della Limited Edition. Chi deciderà di acquistare con il sistema delle prenotazioni il nuovo gioco di simulazione su Origin, avrà uno sconto di 50 euro su un acquisto successivo.

L’acquisto dovrà naturalmente essere effettuato sempre sulla piattaforma Origin e gli utenti interessati potranno usufruire dello sconto di 50 euro per acquistare successivamente un altro videogioco. In pratica, acquistando una delle due versioni di SimCity, sarà possibile ottenere di fatto gratuitamente (o ad un prezzo scontato) un altro videogame.

Il coupon di 50 euro sarà ottenuto dai giocatori al momento dell’acquisto di SimCity in versione Digital Deluxe o Limited, nell’attesa dell’uscita ufficiale del gioco, che avverrà nel corso del prossimo mese di febbraio sulle piattaforme PC e Mac.

La Limited Edition di SimCity costa 59,90 euro e contiene nuovi personaggi (il protettore di SimCity MaxisMan vs. il diabolico dottor Vu), oltre a delle caratteristiche veramente spettacolari. Si parla ad esempio del Super Criminale dottor Vu che ci darà del filo da torcere, dal momento che tenterà di convincere i Sim a diventare dei criminali.

Per questo motivo potremo utilizzare le enormi potenzialità di MaxisMan, con tutti i suoi potenziamenti, per sconfiggere il crimine.

La Digital Deluxe edition di SimCity costa invece 79,90 euro e contiene, oltre a tutte le caratteristiche della Limited Edition, anche tre pacchetti di città europee. Tra missioni esclusive, monumenti da posizionare nella città e modifiche di ogni tipo da effettuare nelle strade, sarà possibile rendere l’esperienza di gioco molto personalizzata.

Inoltre saranno presenti, con questa versione del gioco, anche dei mezzi di trasporto ploppable, come le volanti della polizia di Parigi, la rete delle ferrovie della Germania o gli splendidi autobus a due piani di Londra. Il tutto contribuirà a rendere il gioco ancora più divertente. Per prenotare SimCity su Origin in queste due versioni e ricevere quindi il coupon di 50 euro basta seguire questo link.

Ecco la scheda dei requisiti di sistema di SimCity:

SO: Windows XP/Vista/7
PROCESSORE: AMD Athlon 64 X2 Dual-Core 4000+ o superiore o Processore Intel Core 2 Duo 2,0 GHz o superiore.
RAM: 2GB
SCHEDA GRAFICA: ATI Radeon HD 2×00 o superiore, nVidia 7800 o superiore, scheda grafica integrata Intel Serie 4 o superiore
INTERNET A BANDA LARGA: Minimo 256 kbps in download, 64 kbps in upload

Impostazioni privacy