SimCity Deluxe presto in uscita anche su iPad

Gli appassionati di SimCity sapranno già che è presente da non molto tempo una versione del gioco Deluxe dedicata alle piattaforme mobili di Apple iPhone e iPod Touch. Lo smartphone e il dispositivo tecnologico per il divertimento digitale di casa Cupertino hanno accolto da parecchie settimane proprio questa nuova edizione del videogioco gestionale in cui dovremo simulare l’organizzazione di una vera e propria città virtuale, dando ai nostri cittadini, nella veste di un sindaco virtuale, tutte le costruzioni e le necessità di cui hanno bisogno, a partire dai trasporti, fino all’istruzione, passando per gli edifici di intrattenimento.

SimCity Deluxe, dopo l’uscita su App Store per i due prodotti di Apple, sarà presto rilasciato anche per l’altro oggetto tecnologico tuttofare di casa Cupertino. Stiamo parlando dell’iPad, il prodotto che rappresenta quasi la totalità del mercato dei tablet attualmente in commercio.
 
SimCity Deluxe, molto apprezzato dagli appassionati del genere videoludico sulle due piattaforme di Apple, arriverà quindi anche su iPad. E a quanto pare il videogioco mobile sarà rilasciato molto presto, visto che Electronic Arts ha annunciato l’uscita a breve del gioco. Praticamente potremo iniziare a giocare a SimCity Deluxe su iPad già entro la fine dell’anno in corso.
 
La presenza del gioco su iPad sarà naturalmente un modo per giocare con una più ampia visuale, sfruttando le potenzialità grafiche del prodotto tecnologico mobile di Apple e del suo schermo grande, che regalerà ai giocatori una maggiore comodità e la possibilità di vedere tutti gli elementi del gioco in maniera molto più ampia. Nei contenuti comunque il videogame mobile sarà molto simile all’edizione già vista per iPhone e iPod.

Impostazioni privacy