SimCity Deluxe arriva su App Store per iPad

simcity deluxe app store ipadFinalmente SimCity Deluxe arriva anche su App Store per iPad. Il videogioco è disponibile infatti in una nuova edizione mobile appositamente creata per il tablet di Apple, che offre ai videogiocatori alcune innovazioni molto interessanti dal punto di vista grafico e del gameplay. E’ da ricordare infatti che con lo schermo più ampio a disposizione, rispetto a quanto succede su iPhone e iPod Touch, potremo effettuare delle partite senza stancare gli occhi e con maggiori possibilità di dedicarci ai dettagli della nostra città virtuale, per una progettazione e una gestione che risulteranno maggiormente precise.

Ecco quindi quali sono le caratteristiche del videogioco mobile e cosa dobbiamo fare acquistarlo e per scaricarlo velocemente sul nostro iPad. SimCity Deluxe per iPad è stato annunciato ufficialmente dall’azienda di produzione poco tempo fa. Si diceva che il gioco mobile sarebbe arrivato in questa nuova versione entro la fine dell’anno in corso. I tempi sono stati rispettati ampiamente e finalmente SimCity Deluxe si può scaricare dall’App Store.
 
Il videogame come nelle altre versioni ci offre tante possibilità di divertirci a sistemare costruzioni, edifici e tanti altri elementi per personalizzare l’ambiente di gioco della nostra città. E come sempre dovremo prestare molta attenzione agli indicatori che ci mostrano la salute e gli aspetti sociali ed economici del paese.
 
In caso di dubbi possiamo consultare al solito gli assessori di SimCity Deluxe e ottenere degli ottimi consigli utili per il gioco. Accettiamo o respingiamo ordinanze e cerchiamo di orientare il nostro paese a seconda delle esigenze, realizzando aree residenziali, commerciali o industriali e tentando di realizzare dei buoni risultati anche per quanto riguarda i trasporti pubblici. Il videogioco per iPad è disponibile su App Store al prezzo di 5,49 euro.

Impostazioni privacy