Sim City 5 si arricchisce di nuove indiscrezioni [FOTO]

[galleria id=”1585″]Da qualche giorno si parla di Sim City 5, che anche stavolta si arricchisce di nuove indiscrezioni non ancora confermate da parte dell’azienda di produzione. Addirittura in queste ore si discute anche di un possibile periodo per l’uscita del nuovo gioco gestionale. Il videogame appartenente alla serie tanto apprezzata da chi è appassionato del genere videoludico si mostra con nuove informazioni molto interessanti sul gameplay e sui meccanismi di gioco innovativi. Inoltre abbiamo la possibilità di vedere delle nuove immagini.

Ve lo diciamo subito, non si tratta di screenshots di Sim City 5 diffusi dalla casa produttrice, ma di immagini che sono comparse in rete proprio nelle ultime ore e che ci danno un’idea di come potrebbe essere il nuovo videogioco appartenente alla saga Sim City. Le immagini potete ammirarle nella fotogallery in alto a questo articolo.

Nel frattempo possiamo tenere in considerazione anche alcune delle indiscrezioni sulle caratteristiche del futuro videogame gestionale. Ad esempio, tra le novità che saranno presenti all’interno del nuovo videogioco sembra che ci sarà anche la possibilità di avere a disposizione un nuovo stile grafico, garantito dal motore Glassbox, che offrirà una grafica simile a quella di The Sims.

Non ci saranno più le classiche strutture a caselle all’interno del territorio della città e inoltre ci sarà una maggiore libertà nella costruzione delle strade, che potranno essere più curve. Anche se rivedremo la suddivisione delle aree in zone residenziali, commerciali e industriali, tutto sarà arricchito da nuovi dettagli grafici.

Per esempio avremo la possibilità di vedere i muratori alle prese con la costruzione delle strutture o le persone che trasportano i bagagli nelle loro nuove case. Sembra inoltre che sarà presente anche una nuovissima e tanto attesa modalità multiplayer, per un’azione di gioco maggiormente social.

Impostazioni privacy